Luciano Fabrizi – Attestato di Merito dell’Associazione Culturale Paesi Uniti della Sabina

La LILT di RIETI partecipa al Progetto nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, “Guadagnare Salute con la LILT” - link al sito Guadagnare Salute con la LILT

Di recente sono state consegnate le targhe, firmate dal presidente nazionale della LILT, ai seguenti Istituti scolastici di Rieti facenti parte della Rete Nazionale delle scuole che promuovono salute:
• Istituto Comprensivo "Angelo Maria Ricci"
• IPSSEOA "R.A.COSTAGGINI"
• Istituto I.I.S. Luigi di Savoia"
.

Luciano Fabrizi – Attestato di Merito dell’Associazione Culturale Paesi Uniti della Sabina

Comunicato n. 43

Nella sede sociale di via dei Salici 65 il responsabile della Delegazione Sabina della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) dr. Luciano Fabrizi ha ricevuto un Attestato di Merito da parte dell’Associazione Culturale Paesi Uniti della Sabina. L’Attestato è stato consegnato da una delegazione della CIADD News composta dalla diretrice artistica Emanuela Petroni, dal direttore Pasquale Sciarda e dall’addetto stampa Paul Polidori. Assente il presidente Anrico Zepponi per precedenti impegni, hanno partecipato al conferimento i il vicepresidente LILT, Flavio Fosso e il volontario esperto amministrativo Franco Vecchi.

Nella motivazione, a Luciano Fabrizi vengono riconosciuti “la professionalità, la dedizione e l’impegno profusi durante questo difficile anno nei confronti delle esigenze dei cittadini e delle giovani generazioni, attraverso il tangibile e significativo apporto alla promozione della cultura e nella divulgazione dell’attività umana, artistica e culturale in segno di apprezzamento e riconoscenza per la spiccata capacità di saper mettere qualità ed energie al servizio della ricerca di una Società migliore”.

L’iniziativa del riconoscimento al dr. Fabrizio delegato LILT, è stata promossa dalle Associazioni “Paesi uniti della Sabina” e “Anime di carta” nate a Rieti e attive da tempo in tutta la Nazione, in varie città d’Europa e in 196 Paesi nel mondo a favore delle le Comunità italiane, allo scopo di incentivare la conoscenza del Territorio provinciale.

Esse di sono avvalse della collaborazione della CIADD News Radio e TV e di molti sindaci ed assessori della provincia.

 

Posted by Filippo Orlandi

Comments are closed.